News

Nuova gamma di prodotti per la gestione delle attese capace di soddisfare sia le strutture più piccole sia l’afflusso dei grandi centri ospedalieri

Exposanità 2016

In occasione della 20a mostra internazionale a servizio della sanità e dell’assistenza svoltasi a Bologna dal 18 al 21 maggio 2016 l’azienda Solari di Udine che produce le soluzioni che proponiamo, ha presentato i nuovi prodotti per rispondere alle esigenze del settore sanitario con tecnologie evolute, flessibili, personalizzabili e di design.

News exposanita

Prima fra tutte la nuova gamma di prodotti per la gestione delle attese capace di soddisfare sia le strutture più piccole sia l’afflusso dei grandi centri ospedalieri.

Le soluzioni presentate si sono rinnovate in tutti i loro componenti: erogatori di ticket con display touchscreen di diverse dimensioni, display di sportello e monitor per le sale d’attesa che permettono di visualizzare non solo l’avanzamento dei numeri serviti ma anche informazioni utili grazie all’integrazione del software per la gestione delle code con il software del digital signage.

Ulteriore novità è la creazione di un App dedicata che permette di prenotare il servizio direttamente via smartphone.

Nuova gamma presentata anche nel campo della rilevazione delle presenze e del controllo degli accessi. I nuovi terminali si sono rinnovati sia nel design, impronta inconfondibile di Solari, sia nell’elettronica utilizzando per la prima volta la tecnologia Android.

All’interno dello stand espositivo sono stati presentati anche i nuovi orologi per le sale operatorie dotati di sincronizzazione NTP.

Iscriviti alla newsletter



Ti verrà inviata una mail per confermare l'iscrizione

 

 


logosbp

 

logo confindustria

 

Dove trovarci

Industrial Time S.r.l.
Via Filippo Sassetti, 36
20124 Milano
  Tel  +39 02 6688790
Fax +39 02 6684582

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.